Inter, Inzaghi: "Ci vorrà una grande Inter per battere questo Torino"

20.10.2023 16:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Inter, Inzaghi: "Ci vorrà una grande Inter per battere questo Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa di Torino-Inter quasi in contemporanea a Ivan Juric, suo collega al club granata.

"Dopo la sosta la preparazione delle partite non è semplice, perché ho avuto i giocatori solo mercoledì, i sudamericani sono rientrati ieri. Sappiamo che incontreremo un'ottima squadra, con un allenatore che è il terzo anno che è lì. Ci vorrà un'ottima Inter domani", ha cominciato il tecnico nerazzurro.

Il gioco sulle fasce può essere importante per entrambe le squadre: "Saranno importanti, sicuramente. Però entrambe abbiamo buoni giocatori di fascia e qualità in mezzo al campo: non si giocherà solo sulle fasce, ma sarà una partita intensa, che si svilupperà in mezzo al campo".

L'Inter può contare su tanti marcatori diversi, in otto giornate ci sono stati otto nomi diversi. Questa è la forza della squadra nerazzurra: "Stiamo segnando tanto, con giocatori diversi, ma sappiamo di poter migliorare ancora questo dato. Vogliamo più gol da tutti, dai difensori, dai centrocampisti, dai quinti e dagli attaccanti".

E' un momento molto felice per Lautaro, che sta vivendo un 2023 molto favorevole: ""È un giocatore con una grandissima appartenenza, in questi anni è in continua crescita e la fascia l'ha responsabilizzato ancora di più. Poi ha la fortuna di avere compagni straordinari, che cercano sempre di metterlo nelle migliori condizioni".