Inter, Hernanes: "Mai avuto un allenatore come Mazzarri prima"

08.03.2014 08:30 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.inter.it
Inter, Hernanes: "Mai avuto un allenatore come Mazzarri prima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da Sky Sport 24, Hernanes ha parlato del proprio primissimo periodo trascorso tra le file dell'Inter: "Posso dire che l'infortunio è alle spalle, e che io sono a disposizione, ma il mister non ci ha ancora detto chi giocherà. Ci aspettiamo di fare una buona prestazione e ce la metteremo tutta per andare a prenderci dei punti preziosi.

Quello che manca è il tempo, questo per noi è un momento di cambiamento, di assestamento. Adesso la situazione si è aggiustata, e con il tempo si possono fare grandi cose.

Mazzarri? Non avevo mai avuto allenatori come lui, e mi piace il modo in cui prepara le partite. Prima, quando lavoravo senza palla facendo solo i movimenti, lo trovavo un po' noioso invece Mazzarri fa anche questa parte dell'allenamento in maniera molto interessante e trasmette veramente quelli che sono i punti di forza degli avversari.

Sono contento perché mi hanno affidato un ruolo importante e mi fa piacere essere qui. Il mio arrivo aiuta i centrocampisti a crescere? Si perché quando in squadra abbiamo concorrenza, ognuno di noi fa sempre di più. Crescono l'attenzione e la voglia di dimostrare sempre di più.

Giocare il Mondiale in Brasile? Un sogno che ho fin da bambino. Una cosa difficile che capiti un'altra volta".