Inter, clima teso dopo il ko col Bologna: colloquio di oltre un'ora fra Conte e la dirigenza

Dopo il ko contro il Bologna di ieri, i giocatori dell'Inter hanno visto un Antonio Conte imbufalito, spiega la Gazzetta dello Sport. Nessun confronto con la squadra in realtà, meglio rimandarlo al giorno dopo (oggi, ndr) con la mente fredda. Il tecnico si è intrattenuto, subito dopo il fischio finale, con Marotta, Ausilio e Oriali. Un colloquio durato oltre un'ora, nel quale verosimilmente si sarà fatto anche il punto sul prossimo mercato e soprattutto su chi potrà esser considerato da Inter in ottica futura, come ammesso dallo stesso Conte nelle dichiarazioni pubbliche.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com