In casa Inter ci sono già gli ultimatum, Godin o Conte

All'Inter ci sono sempre incomprensioni tra allenatore e giocatori, per non parlare della dirigenza. Questa volta a dare un ultimatum pare essere stato il giocatore nerazzurro Diego Godin, il quale avrebbe posto una condizione per rimanere, la testa di Antonio Conte. Secondo il Tuttosport, il centrale difensivo uruguagio, classe '86, ex dell'Atletico di Madrid, arrivato la scorsa estate a parametro zero, non si troverebbe a suo agio nella difesa a tre dell'attuale tecnico nerazzurro. Godin ha un contratto fino al 2022, con un ingaggio di oltre cinque milioni a stagione.
Su di lui ci sarebbero Valencia e Olympique Lione.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com