Il Verona vuole trattenere Borini. La chiave per non far partire Juric?

Fabio Borini potrebbe essere la chiave per trattenere Ivan Juric al Verona. Infatti l'ex attaccante del Milan è un elemento importante per la squadra scaligera e il tecnico croato ha chiesto proprio la permanenza del giocatore, anche accostato al Torino come indiscrezione di mercato.
Secondo quanto ha riferito il quotidiano locale L'Arena, il Verona ha intenzione di rinnovare il contratto con l'attaccante, classe '91, proponendogli un contratto triennale, dove spalmare l'ingaggio, che è un po' oneroso per il club. Adesso tocca al giocatore, il cui contratto scade il prossimo 31 agosto, dare una risposta.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com