Il Mattino: "Salernitana, la difesa rivoluzionata formato bunker con un Boateng già leader"

"Salernitana, la difesa rivoluzionata formato bunker con un Boateng già leader" scrive Il Mattino. Esordio convincente per Jerome Boateng, dopo 9 mesi lontano dai campi, al centro della difesa della Salernitana. Il campione del mondo ha guidato la retroguardia campana per oltre un'ora con personalità, duelli vinti, letture: "Jérome ha approfittato di tutte le pause di gara per fare una ripassata di istruzioni per una buona marcatura con i compagni. Mimica inequivocabile: la panchina lanciava bottiglie d’acqua e lui occhiatacce e consigli". Risultato: 0-0 in casa del Torino, secondo clean sheet stagionale per la squadra guidata da Inzaghi.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com