Il Lecce prepara il big match di lunedì
Diversi calciatori giallorossi alle prese con l’influenza, ma dovrebbero recuperare tutti per l’importante posticipo serale, che vedrà di fronte Torino e Lecce.
Il Lecce ha ripreso lunedì gli allenamenti a Calimera per preparare il big match in programma lunedì sera alle 20:45 a Torino contro i granata. A riposo Munari, Ingrosso, Edinho, Corvia, Defendi e Bergougnoux a causa di un leggero stato influenzale, mentre Mazzotta continua a lavorare a parte. Oggi doppio allenamento, sempre a Calimera.
Dopo un avvio di stagione non esaltante, Rosati sembra essere tornato su buoni livelli: “All’inizio ammetto di aver avuto qualche difficoltà, tuttavia io lavoro sempre per migliorarmi, così l’ho fatto ancora più duramente, e ora va decisamente meglio”. Lunedì c’è la sfida col Toro: “Un esame importante, giochiamo contro una grande squadra, ma solo sulla carta, dunque non si può mai dire. Ovvio che se riuscissimo a vincere anche a Torino daremmo uno scossone forte al campionato, anche perché sarebbe la quinta vittoria di fila, per giunta su un campo importante. Ma non voglio dire niente ora, meglio non pensarci, vedremo a fine gara”.