Il Lecce cerca l’accelerata col Torino: porta inviolata e più punti in casa

Il Lecce sta disputando un campionato con un rendimento che è stato sopra le aspettative, tenuto anche conto che lo scorso campionato era in Serie B. Oggi, a 13 giornate dalla fine del campionato, è al 15° posto con un margine sul Verona, terzultimo, di 9 punti.
Nelle ultime due partite i giallorossi sono stati sconfitti da Sassuolo e Inter e con il Torino c’è voglia di invertire la rotta tanto più che la formazione di Baroni non ha uno straordinario rendimento interno, infatti, come riporta il sito calciolecce.it, è la terzultima per punti fatti tra le mura amiche con due sole vittorie e 12 punti totalizzati. Il portiere Wladimiro Falcone, sempre in campo in queste 25 gare, deve ancora festeggiare un clean sheet al Via del Mare.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com