Il Genoa per il Gaslini, anche Pandev e Lazovic a fare gli auguri di Pasqua ai giovani malati

Non solo Daniel Bessa al Gaslini di Genova, con lui c'erano altri due compagni di squadra, che hanno voluto portare i loro auguri di Pasqua speciali ai giovani ricoverati del celebre Ospedale infantile ligure.
Era presente anche il trequartista Darko Lazovic, il quale ha commentato ai microfoni di TMW: "Per noi è un piacere essere qui. Sappiamo quanto sia importante il Gaslini per Genova. Speriamo di venire ancora in futuro per aiutarvi".
Infine è stata accolta con gioia anche la presenza dell'attaccante Goran Pandev: "Sono veramente felice di essere con voi. Il Genoa ha fatto una grandissima cosa, siamo contenti di essere vicini ai ragazzi. Vi auguro una buona Pasqua e tutto il meglio per il futuro".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com