Ibra vs Sirigu: "Ti faccio gol". Ma non è successo

Ibrahimovic e Sirigu sono stati compagni di squadra al PSG e ieri, nel riscaldamento pre partita, si sono scambiati alcune battute. Come al solito l'attaccante svedese ha provocato l'avversario, dicendo al portiere granata: "Ti faccio gol". In precedenza c'era stato uno scambio di battute anche sul loro passato. "Salvo, quanto ti ho fatto vincere?", con il portiere granata che ha risposto: "Anche io ti ho fatto vincere, Ibra".
Alla fine il Milan ha vinto ma Ibra non ha segnato e i due si sono salutati sorridenti a fine gara.
Martedì ci sarà un altro match tra i due in Coppa Italia, vediamo chi vincerà la sfida.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com