I tifosi della Roma se la prendono con il Toro per la sconfitta contro il Napoli

10.05.2016 18:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
I tifosi della Roma se la prendono con il Toro per la sconfitta contro il Napoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Napoli batte il Torino e torna secondo in classifica. Non è servito alla Roma battere il Chievo per superare i partenopei in classifica al secondo posto, che porta direttamente in Champions League senza passare dai preliminari. Ma i tifosi giallorossi se la sono presa con il Torino, reo di non essersi troppo impegnato contro la squadra di Sarri. In particolare hanno preso di mira Giampiero Ventura, che non ha schierato la miglior difesa.

Così ha riportato Rete Sport Radio, trasmissione condotta da Carlo Zampa, che ha letto alcuni messaggi arrivati alla sua redazione.

"Il Torino si è scansato nel primo tempo", "Tutto finito, ora si può andare al mare", "Ventura ha lasciato a casa la difesa titolare, complimenti!", "Il Napoli è forte, ma vincere così...".

Il primo tempo del Torino è stato assai deludente, ma nella ripresa possiamo dire che ha affrontato alla pari il Napoli, per la cronaca. In questo finale di stagione le polemiche abbondano sul comportamento, a volte troppo remissivo, delle squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere alla classifica.