Hellas Verona, Sala: "Toni è un punto di riferimento per tutti qui"

Ai microfoni di Sky, Jacopo Sala, esterno dell'Hellas Verona, ha fatto il punto sulla propria situazione fisica: "La caviglia va molto meglio, ho passato un mese difficile per questo problema subito in precampionato, ora sto meglio e mi sto allenando col gruppo. E' stata dura per me stare fuori, visto che avevo finito bene la stagione col mister che mi aveva dato la possibilità di mettermi in mostra. Con Toni ho un ottimo rapporto, è un punto di riferimento per noi giovani visto che si allena sempre al massimo. Qui a Verona sono arrivati campioni importanti che ci daranno una mano a fare il salto di qualità".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com