Gubbio, Simoni: "Il Toro ce la può fare"

Sornione e soddisfatto è Gigi Simoni al termine del match vincente dei suoi contro i granata. Ma il primo pensiero è proprio per la squadra del cuore: "Il Toro ce la può sempre fare. La gioia per ogni vittoria è la solita e non importa la categoria. Ho esultato per la vittoria dei miei ma ho anche pensato al Toro. Non ho ancora deciso se lasciare la panchina o meno. Noi daremo posto ai disoccupati, è a questa categoria di giocatori che guarderemo per il nostro futuro nel prossimo mercato". Sul fallo di Glik che ha mandato all'ospedale Buchel (che comunque sta meglio, ndr ha detto: "Più lo rivedo e più mi rendo conto che sia stato un fallo davvero cattivo".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com