Gotti: "Preparata benissimo sulle caratteristiche del Torino, bella vittoria"

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato a Dazn dopo il successo contro il Torino: "Tutte le vittorie sono bellissime, oggi la cosa principale è stata la prestazione di squadra, di grande energia, preparata sulle caratteristiche del Torino e affrontata giocando alla pari con il Torino. Ci stiamo solidificando molto di più, che lottiamo molto di più, è l'aspetto bello che ti porti via dal campo. Nzola è un aragazzo spelndido, molto sensibile, fatto a modo suo.
Lui per primo è stato bravo a far tesoro del percorso dell'anno scorso che a lui per primo non era piaciuto, ed è l'unico artefice di questo Nzola. Dispiace per la traversa di Gyasi, perché anche per lui posso dire le stesse cose".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com