Genoa, Perin: "Non sono riuscito a nascondere l'emozione"

20.05.2018 19:24 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 3831 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Genoa, Perin: "Non sono riuscito a nascondere l'emozione"

E' stato un finale emozionante per Mattia Perin che, molto probabillmente, lascerà il Genoa, per questo ha voluto salutare con commozione i suoi attuali tifosi.

“Ho provato tanto amore, affetto dopo dieci anni che vesto questa maglia. Adesso ho 25 anni, ho fatto un percorso di crescita ampio. Qui è casa mia, c’è stata tanta emozione, ho cercato di nasconderlo anche se non ci sono riuscito benissimo. Ci sono delle probabilità che vada via, non so dove, vediamo nei prossimi giorni cosa succederà. Dopo quello che c’è stato tra me e l’ambiente Genoa in generale, la società e i tifosi, se dovessi andare via non avrei potuto farlo senza salutare. Anche per questo l’ho fatto, credo che i tifosi lo volessero", ha commentato a Sky Sport il portiere rossoblù.

"Ho vissuto tanti momenti brutti per infortuni vari, tutto quello che verrà da qui in avanti per me sarà una passeggiata. In qualunque grande club avrò un collega che è un grande portiere, ci sarà da giocarmi il posto ovunque andrò. Suderò la maglia tutti i giorni e cercherò di mettere in difficoltà chiunque, anche questo mi farà crescere”.