Genoa, non solo crisi ma anche gossip

Il prossimo avversario del Torino, il Genoa, se la passa maluccio, i Grifoni, dopo aver rischiato la retrocessione l'anno scorso, continuano nel momento difficile anche quest'anno. Tuttavia c'è anche spazio per guardare altrove, ovvero ad un probabile lieto evento in casa dei rossoblù. La stampa portoghese, ovvero il Correio da Manhã, riporta la notizia di una love story tra l'ex centrocampista portoghese Miguel Veloso e la figlia di Enrico Preziosi, Paola. I due avrebbero addirittura già parlato di nozze, infatti la figlia del presidente genoano sarebbe già stata a Lisbona per conoscere i genitori di colui che presto potrebbe diventare il futuro marito.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com