Genoa, migliora Kucka
Il Genoa pare aver recuperato Kucka, che è tornato ad allenarsi lunedì con i compagni che non hanno giocato contro il Pescara domenica. Tutti hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, più una partitella. Le condizioni del centrocampista slovacco verranno valute domani nel corso della rifinitura, che si svolgerà martedì pomeriggio a porte chiuse. Prima però il mister dei Grifoni, Davide Ballardini, incontrerà i media alle ore 14. Come già scritto in precedenza Antonelli migliora dopo un duro colpo preso alla coscia durante uno scontro di gioco.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
