Genoa, Gasperini: "Non solo Cerci, temo Immobile"

Intervistato in esclusiva dal Tuttosport, Gian Piero Gasperini, torinese, ora tecnico del Genoa, richiamato dopo i flop dell'ultimo periodo del Grifone, ha parlato della partita tra i granata e rossoblù di sabato sera. Gasperini tiene molto in considerazione il gioco di Ventura, soprattutto per la sua capacità di cambiare volto alle squadre che allena. "Non cambia il modulo, ma i movimenti dei giocatori", ha analizzato l'ex mister della primavera juventina.
Sui singoli Gasperini teme l'ala di Valmontone, ma anche un ex proprio dei rossoblù: "Cerci è il loro valore aggiunto, ma occorrerà porre grande attenzione anche a Immobile". Che certamente avrà voglia di far vedere quanto vale alla sua ex squadra.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com