Genoa, Criscito risponde via social alle minacce di morte...

Domenico Criscito ha ricevuto delle minacce di morte, forse a causa del pareggio nel recente derby. Il capitano del Genoa ha risposto sul suo profilo di Instagram a chi ha avuto il coraggio, assai triste, di minacciarlo con parole violente, ovvero augurargli di essere il prossimo protagonista di una coreografia rossoblù.
"Morire facendo la storia dei personaggi della coreografia del derby per me sarebbe un onore perché vorrebbe dire aver onorato la maglia che ho sempre amato..non ho mai augurato e mai augurerò la morte a nessuno e chi ha creato questo post è davvero una persona piccola piccola.. qui non si tratta di tifo o no qui si tratta di essere umano.. grazie e sempre forza Genoa", ha scritto il difensore rossoblù.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com