Genoa, Antonelli recuperato. Del Neri prova il 3-4-3

Ieri mattina i giocatori del Genoa hanno sostenuto una seduta in palestra, mentre nel pomeriggio si sono allenati presso il palazzetto dello sport di Coccaglio. L'allenatore rossoblù, Gigi Delneri, dopo aver recuperato al cento per cento Antonelli, sembra intenzionato ad utilizzare, per la partita di domenica pomeriggio contro il Torino, il modulo 3-4-3 provato nell'ultimo allenamento. Canini, Granqvist e Moretti dovrebbero partire titolari in difesa, mentre i quattro di centrocampo potrebbero essere Rossi, Seymour, Bertolacci e Antonelli.
Il trio di attacco sarà invece composto da Vargas, Borriello e Immobile. Mentre Jankovic e Merkel dovebbero partire dalla panchina. Oggi la squadra rossoblù rientrerà a Genova per la rifinitura.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com