Gasperini: "Bene i tre punti, ma non meritavamo di vincere"

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della gara vinta contro il Torino: "Sono tre punti molto importanti, in una gara che non meritavamo assolutamente di vincere. Speriamo che ci si ricordi di questo in altre partite perché non sempre ti va bene così, dobbiamo migliorare. Loro erano in condizione migliore della nostra, non solo fisica ma anche mentale, sulle seconde palle diventavano sempre pericolose e noi ci facevamo trovare sempre in ritardo. Non posso dire nulla per l'impegno, che non è mancato mai, ma non è il modo migliore di vincere delle grandi squadre".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com