Frosinone, Di Francesco: "Sono soddisfatto, partita non facile con il Toro"

10.12.2023 15:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Frosinone, Di Francesco: "Sono soddisfatto, partita non facile con il Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ha parlato Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, a Sky Sport dopo il pareggio ottenuto nel match contro il Torino.

"Sono molto soddisfatto, oggi era una partita non facile contro un avversario che stava molto bene. Abbiamo avuto tante occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. Quando crei tanto poi puoi rischiare ma non è stato così. Avevamo tante defezioni, abbiamo dovuto cambiare il nostro modulo, ma sono contento".

Sull'utilizzo del 3-4-3, il mister ha aggiunto: "Non sono legato ai moduli ma a ciò che la squadra fa. Mancava un regista per caratteristiche, Gelli ha fatto bene finché ne ha avuto. Potevamo fare male al Torino, fa parte della crescita. In attacco c'erano tanti giovani, l'esperienza veniva a mancare, ma tutti si mettono a disposizione".

Sulle occasioni avute dai ciociari nel primo tempo, Di Francesco ha commentato: "Anche nei primi 20 minuti del secondo tempo abbiamo avuto occasioni, con Kaio Jorge e Ibrahimovic e sono arrivate grazie ai movimenti. Con Barrenechea avremmo giocato diversamente, è uno dei pochi registi in Italia, ma anche con lui possiamo giocare a due a centrocampo".

a