Frosinone, Cheddira ringrazia Zortea. Ora occhio al Toro

15.04.2024 17:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Cheddira ringrazia Zortea. Ora occhio al Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giorno dopo il pareggio con il Napoli al Maradona, l'esterno del Frosinone Zortea, che è in prestito dall'Atalanta, ha parlato di questo pari e del suo assist vincente per Cheddira: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Ieri potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. Un bel segnale", ha detto a TuttoFrosinone.

Cheddira ha ringraziato il compagno anche se: "Ci sono stati, anzi nel primo tempo si era innervosito perché non gli avevo crossato la palla ma nei secondi 45’ il primo pallone utile gliel’ho crossato e sono contentissimo. Peraltro un gol bellissimo. Noi lavoriamo molto sugli esterni cercando di dare equilibrio alle due fasi. Solidità e compattezza dietro e spingere alla ricerca di qualche spazio nello schieramento avversario o qualche movimento che possa favorire gente come Soulé e Reinier. E’ quello che ci chiede il mister".

Cheddira era anche stato un obiettivo del Toro nel mercato invernale, domenica sarà invece al Grande Torino come avversario.