Firenze, Montella a rischio: Spalletti già contattato dal club

Vincenzo Montella rischia grosso? Al momento da Firenze non trapelano manovre della società per sostituirlo, ma intanto Rocco Commisso pensa seriamente di fare una svolta ad una stagione mai veramente decollata. Così come anticipa FirenzeViola.it oggi ci sarebbe stato un primo incontro informale tra la dirigenza dei toscani e Luciano Spalletti. Qualche settimana fa, quando sembrava vicino al Milan, è saltato tutto per il suo contratto ancora in atto con l'Inter fino al 2021. Ma nonostante un ingaggio decisamente alto, pare che patron Commisso sia pronto per la svolta.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com