Fiorentina, Vlahovic recidivo a Marassi come al Filadelfia

L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, ora in pianta quasi stabile titolare in prima squadra, è un sicuro talento, ma ha dei limiti disciplinari.
Il ventenne attaccante serbo è stato recidivo oggi a Marassi.
Nella finale di Coppa Italia Primavera, che si era giocata al Filadelfia contro il Torino nel 2018/19, dopo aver segnato la rete della vittoria, era andato a festeggiare sotto la curva granata, suscitando un vespaio sugli spalti e poi sui social.
Oggi ha rifatto lo stesso errore, dopo aver siglato il rigore è andato a festeggiare sotto la curva doriana, ma sia Iachini che Castrovilli l'hanno ripreso duramente per il gesto.
Un attaccante di sicuro valore, che deve però essere educato a non beffeggiare l'avversario.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com