Fiorentina, Torreira e Nastasic convocabili contro il Torino

Ottenuta la deroga Torreira è pronto per il Torino come pure Nastasic e così spetterà solo al mister della Fiorentina Italiano la decisione di convocarli per la partita di domani sera. Torreira essendo arrivato da Londra avrebbe dovuto stare in isolamento con allenamenti possibili soltanto in solitaria come prescritto dalle norme anti Covid, ma avendo già effettuato le due dosi di vaccino, come già accaduto per Tammy Abraham, è arrivata la deroga da parte dell'ASL.
Nastasic domani sera dovrebbe affiancare in difesa il connazionale Milenkovic. E il centrale serbo, presentato ieri, sulla gara con il Torino ha detto: “Sappiamo quanto sia forte Belotti, ma tutto il Toro merita attenzione”. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com