Fiorentina, Pioli: "Troppi pareggi in stagione, ma noi oggi abbiamo avuto più opportunità"

Al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky anche il tecnico dei viola Stefano Pioli.
"I numeri non mentono, abbiamo fatto troppi pareggi in stagione. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte e molto fisica, anche se noi abbiamo avuto più occasioni di loro. Le squadre esperte segnano e vincono le partite dopo aver fatto un gol, a noi è mancato questo in stagione. Però oggi ho avuto le risposte che volevo dopo la brutta partita vista a Cagliari".
Parlando della sfida in Tim Cup contro l'Atalanta, Pioli ha detto perentorio: "Il 25 aprile vogliamo vincere, sono convinto che ci giocheremo le nostre chance. Siamo una squadra giovane e non possiamo non crederci. Ci sono ancora nove partite, dobbiamo ritrovare l'entusiasmo".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com