Fiorentina, Montella: "Niente falso nove, chi gioca davanti deve far gol. Cuadrado lì davanti ha troppa smania di segnare"

11.01.2014 19:51 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: it.violachannel.tv
Fiorentina, Montella: "Niente falso nove, chi gioca davanti deve far gol. Cuadrado lì davanti ha troppa smania di segnare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Riportate sulle pagine del sito ufficiale della Fiorentina le parole rilasciate in conferenza stampa da Vincenzo Montella, tecnico viola: “Abbiamo letto il report su Rossi. Ora è il caso di lasciarlo in pace e di parlare il meno possibile, anche da parte delle persone esterne alla situazione. Il mercato? La società sa di cosa abbiamo bisogno, ma dipende anche da cosa offre la situazione.

Falso nove Ilicic o Wolski? Non è un discorso che mi torna tanto, chi gioca davanti deve fare goal...contro il Torino ci vorrà grande collaborazione per non farsi mettere in difficoltà da una squadra molto evoluta che ha giocatori che possono far vincere le partite.

La squadra sta bene, anche se dopo la gara contro il Chievo quello di oggi è il primo allenamento. Dovremo decidere dopo la seduta le scelte tattiche. Ribadisco che il Torino è una squadra ben allenata e ben messa in campo. Cuadrado? Io lo vedo bene anche come terzino, lì davanti forse ha troppa smania di segnare. Rispetto all'anno scorso è in crescita”.