Fiorentina, Mencucci: "Cerci è un patrimonio per la società"

Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ieri presente all'evento 'The Space Cinema' nel quale sono state presentare alcune importanti migliorie allo stadio Artemio Franchi per la prossima stagione, ha regalato una battutta ai giornalisti presenti su Cerci: "Alessio è nostro a metà ed è un patrimonio della società. Comunque vada a finire la trattativa per il suo futuro sarà un successo. Noi a Firenze vogliamo persone che giocano e si comportano bene. Deciderà anche il mister, credo che lui abbia fatto un buon passo in avanti. Era già un buon calciatore e ora è ancora meglio".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com