Fiorentina, Italiano: "Spero di vedere un'altra squadra"

10.01.2022 19:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Italiano: "Spero di vedere un'altra squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di DAZN ha parlato il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, dopo la pesante sconfitta ad opera del Torino.

"Non mi spiego questo primo tempo perché non avevamo mai fatto vedere qualcosa del genere dal punto di vista dell'attenzione e della voglia nell’approccio. Pensavo fosse diventato un nostro marchio di fabbrica invece oggi non è stato così ma ci può stare una partita del genere nell'arco di un campionato. Ci servirà per per tornare sulla terra. Fra tre giorni rigiocheremo e spero di vedere un’altra Fiorentina".

Su chi l'ha delusa di più in questa partita, Italiano non ha voluto fare nomi: "E' una partita che non mi aspettavo per quello che avevamo fatto in questi giorni, ci siamo comportati bene nonostante l'incertezza e non riesco a spiegare un primo tempo fatto così. Rimbocchiamoci le maniche, spero sia solo un incidente di percorso, perchènon si possono affrontare partite in questo modo. Vlahovic troppo solo davanti? Tutti ci devono mettere qualcosa in più per essere decisivi, ma non me la sento di analizzare i singoli. Oggi la prestazione è stata negativa da parte di tutta la Fiorentina".