Fiorentina in amichevole con la Reggiana, le scelte di Iachini
Ad una settimana dal debutto in campionato contro il Toro, la Fiorentina alle 18 affronterà in amichevole la Reggiana neopromossa in Serie B. Nel 3-5-2 iniziale di Iachini c'è Chiesa a destra, con la coppia d'attacco formata da Ruibery e Kouamé ma dal 1' c'è anche Giacomo Bonaventura, arrivato da poco in viola. Ecco la formazione.
FIORENTINA: Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Chiesa, Castrovilli, Duncan, Bonaventura, Biraghi, Ribery, Kouamè. All. Iachini.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com