Fiorentina, i tifosi vogliono il confronto con allenatore e giocatori, ad eccezione di Ribery

Domenica si preannuncia una partita assai delicata tra Torino e Fiorentina. Il match arriva nel periodo peggiore delle due squadre, soprattutto a livello di clima interno. I granata continuano a contestare presidente, allenatore e squadra, così sta succedendo alla Viola.
I tifosi gigliati vogliono un confronto allo stesso con Montella e la squadra, fatta eccezione per Ribery, esente da ogni colpa, e pure infortunato. Solo Commisso, per ora, ha fatto posticipare l'incontro, prendendosi lui le responsabilità, ma ai tifosi non basta e aspettano di incontrare tecnico e squadra per un confronto diretto e discutere sull'attuale situazione negativa.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com