Fiorentina, Gattuso cambia rotta per le fasce. Pronto un rientro importante

Interessatisi a numerosi nomi per la fascia destra, tra cui quello di Wilfried Singo, i vertici della Fiorentina avrebbero ora ricevuto indicazioni diverse da Rino Gattuso. La bandiera del Milan ed ex-tecnico del Napoli, neo-condottiero viola, avrebbe infatti mollato la pista legata a Elseid Hysaj, destinato ad approdare tra le file della Lazio, su diretta chiamata del suo mentore, Maurizio Sarri, e sarebbe intenzionato a riportare alla base Pol Lirola.
Lo spagnolo, dopo un anno e mezzo da gigliato, si è fatto onore a Marsiglia, lungo la seconda parte della stagione, e ha più volte reso chiara la sua volontà di rimanere in Francia. Gattuso, tuttavia, sembra determinato a riaverlo a Firenze, e a dargli una nuova chance da titolare.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com