Fiorentina, Commisso prima al Meyer poi ad onorare Mandela

Mattanta dedicata alla solidarietà per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il patron viola si è recato all'ospedale infantile Meyer per un saluto ai piccoli ricoverati. Con molti personaggi come la moglie Cathrine, il figlio Joseph, l'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi, i dirigenti gigliati Barone e Antognoni, Montella insieme ad alcuni calciatori della squadra ttuale, da Chiesa a Lirola e Dalbert), e una rappresentanza della Fiorentina Women.
A seguire Commisso, accompagnato da Boateng, è andato al Palamandela per visitare il museo dedicato al celebrer personaggio che ha lottato contro l'apartheid. Commisso e Boateng hanno seguito le celebrazioni per i sei anni dalla scomparsa dell'ex presidente del Sudafrica.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com