Fiorentina, chi recupera contro il Toro
La Fiorentina sta cercando di recuperare qualche giocatore infortunato, come Bonaventura, che ieri si è allenato con il resto del gruppo. Tuttavia Italiano non è così certo di farlo rientrare in gruppo dal 1'. Bisogna ancora attendere l'allenamento odierno per capirne di più sul suo impiego. Deciderà lo staff medico insieme al tecnico.
Invece le buone notizie per i viola arrivano da Martinez Quarta, che è stato assente contro il Monza ma ora ha ripreso. Il difensore argentino aveva avuto l'influenza, si è ripreso, pur essendo ancora un po' debilitato.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
