Empoli, Martusciello: "Conosciamo la forza del Toro"
L'allenatore dell'Empoli Giovanni Martusciello ha parlato in conferenza stampa del prossimo impegno di domenica contro il Torino.
“Sappiamo la sua forza, è allenato da un grande allenatore che sa dare sia carica che sviluppi alla squadra. In più hanno attaccanti fortissimi, Valdifiori detta i tempi del gioco e gli interni sono bravi negli inserimenti", ha detto il tecnico dei toscani parlando dei rivali.
Riguardo alla tattica da usare ha detto: "Voglio una squadra senza frenesia, che agisca con logica. Non dobbiamo dimenticare Crotone, è stata una lezione importante: ma ai ragazzi chiedo di comportarsi come avevano fatto nelle gare precedenti a quella”.
Molto probabilmente domani i granata si troveranno di fronte un ex, Omar El Kaddouri, ultimo acquisto dell'Empoli nel giorno di chiusura del mercato.
"E’ venuto dalla Coppa d’Africa, si è allenato per la prima volta mercoledì. Ha pochi minuti nelle gambe, ma gioca lui perchè è nella condizione fisica e psicologica per fare bene fin dall’inizio”.