Empoli, dubbi sul modulo per Aglietti

Con Tonelli, Vinci e Mori in fase di recupero, per il tecnico dell'Empoli Alfredo Aglietti il dubbio da sciogliere, in vista dell'anticipo della 41esima giornata di Serie B in programma venerdì sera, sembra legato al modulo da impiegare contro il Torino: prevalente l'ipotesi legata al 4-4-2 schierato nelle ultime uscite, con il rientrante Mchedlidze accanto a Coralli in avanti, Forestieri e Saponara esterni alti e la coppia Valdifiori-Musacci sulla mediana, permane la possibilità legata all'impiego dal 1' di Flavio Lazzari, al posto del giovane georgiano, in un assetto più simile a un 4-2-3-1.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com