Empoli, dopo Vasquez un chiusura anche Colombo

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Devis Vasquez dal Milan, l'Empoli sta perfezionando l'arrivo di un altro rossonero, l'attaccante Lorenzo Colombo, anche lui seguito dal Torino. A riportarlo sono Gianluca Di Marzio e Sky Sport 24, ripresi anche da MilanNews.it. L'obiettivo del club toscano sarebbe quello di chiudere la trattativa entro la fine del weekend.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com