Empoli, domani allenamento alla presenza degli ultrà

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, domani aprirà le porte ai tifosi, nell'ultimo allenamento prima della sfida contro il Torino. L'hanno chiesto gli ultras empolesi, i Desperados. A questo punto il tecnico della squadra toscana ha invitato tutti i tifosi a venire ad incitare i giocatori, per spingere la squadra prima del match.
"Domani faremo allenamento a porte aperte. In un momento tanto cruciale della stagione vogliamo sentire vicini tutti i nostri tifosi e insieme prepararci nel migliore dei modi", ha scritto Andreazzoli attraverso gli account social del club toscano.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com