Empoli, Andreazzoli: "Gli infortuni del Toro? Non mi sembrano grandi problemi"

01.12.2021 15:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Empoli, Andreazzoli: "Gli infortuni del Toro? Non mi sembrano grandi problemi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

In conferenza stampa ha parlato anche Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, alla vigilia del match contro il Torino.

A proposito degli avversari, che contano parecchi infortunati, il mister toscano ha commentato: "Per quanto riguarda le assenze, l'altra sera ho visto entrare Pjaca, Sanabria e Zaza, per cui non mi sembrano grandi problemi. Hanno un organico importante, guidato benissimo, siamo sulla falsariga della partita col Verona. A me questo tipo di gioco affascina molto, onore al merito degli allenatori che riescono a farlo. Sarà una partita complicata perché un po' diversa dalle altre. Ma qualche esperienza ce la siamo fatta e cercheremo di sfruttarla"

Sabato c'è stato un grande dispendio di energie, quindi ci saranno dei cambi? "Andiamo incontro a un periodo denso di gare, per cui dovremo fare un ragionamento in tal senso. Come d'altronde lo abbiamo fatto in passato. Come si diceva l'altro giorno abbiamo la fortuna di avere un gruppo di giocatori che ti dà la possibilità di sostituirli l'uno con l'altro. L'intenzione nostra sarebbe quella di gratificare tutti i giocatori, vedremo di volta in volta".