Dybala, cuore bianconero ma con Superga nel cuore

Paul Dybala quando può sale a Superga, il posto di Torino che ama di più. Probabilmente non solo per ricordare il Grande Torino, visto che lui è bianconero, ma per il fascino che ha questa parte della città, su in alto sulla collina. Finito l'allenamento odierno l'attaccante argentino si è fatto un selfie con gli amici proprio davanti alla basilica.
Nel 2017 però si intravide che anche lui aveva il massimo rispetto per Mazzola e compagni, quando scrisse, sempre sui social, condividendo la foto della Mole col simbolo del Toro: "Rivali sempre, nemici mai. Rispetto per gli Invincibili". Gli argentini hanno sempre avuto rispetto per la tragedia di Superga, che ha quanto pare ha contagiato anche Dybala.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com