Dionisi: "Più demeriti nostri che meriti dell'avversario. Siamo troppo superficiali"

Al termine della gara persa contro il Torino ha parlato a Dazn il tecnico del Sassuolo Dionisi: "E' mancato un po' di spirito, abbiamo mandato in porta più noi il Torino che il Torino stesso. Non abbiamo avuto un buon approccio, poi eravamo riusciti a recuperarla ma regalato il secondo è stata troppo pesante. L'abbiamo studiata bene, ma abbiamo fatto tutt'altro, e questo mi da fastidio, sono arrabbiato. E' particolare che sei punti li abbiamo fatti contro Juve e Inter meritatamente. Dobbiamo fare mea culpa e cercare di capire dove sbagliamo, lo faccio io ma dobbiamo farlo tutti, perché siamo superficiali, è un problema psicologico".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com