Diawara: "Vogliamo i tre punti per blindare il quinto posto"

Amadou Diawara, centrocampista della Roma, presenta così la sfida di domani all'Olimpico-Grande Torino: "Contro il Torino vogliamo i tre punti per blindare il quinto posto. Abbiamo tempo per pensare alla sfida contro il Siviglias in Europa League, ma questo è lo spirito giusto per arrivarci".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com