Di Francesco: "Il Torino ha preso il miglior attaccante che c'era sul mercato"
Alla vigilia del recupero tra Sassuolo e Torino, partita non giocata a causa delle nebbia, ha parlato il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco.
Il Sassuolo è reduce dalla partita persa contro il Napoli, nonostante fosse andato in vantaggio per primo: "Non so se sia meglio o peggio tornare subito in campo dopo la sconfitta, giochiamo e basta. Avremmo preferito giocare quando si doveva, non si è potuto per nebbia. Comunque anche il Torino ha giocato sabato, perciò siamo nelle stesse condizioni".
Di Francesco ha timore del Torino, soprattutto dopo l'arrivo di Immobile: "Il Toro ha preso, dal mio punto di vista, il miglior attaccante che c'era sul mercato, che ha migliorato una squadra già buona. Il Torino non sarà il Napoli, ma è una squadra insidiosa con due attaccanti di qualità. Il vantaggio di giocare in casa? Noi giochiamo uguale in casa e fuori. Poi è vero che al Mapei Stadium abbiamo un rullino di marcia ottimo che speriamo di continuare, perché ci serve per acquisire consapevolezza".
La squadra emiliana dovrà fare a meno di un giocatore importante come Missiroli, che ha subito un infortunio proprio a Napoli: "Può succedere e siamo preparati, non possiamo pensare che siano tutti sempre al top. Peccato si tratti di lui perché è uno di quelli che ha sempre giocato".