Crotone-Spezia 4-1, calabresi ad un solo punto dal Toro

Era già fondamentale trovare i tre punti con l'Udinese, ancora di più per il Toro dopo il risultato della prima partita di oggi per l'undicesima dio andata in Serie A. Il Crotone infatti ha battuto in casa lo Spezia con un secco 3-1. Vantaggio dei calabresi al 7' con Junior Messias ma un errore in ripartenza ha permesso a Farias di pareggiare al 18'. Ma ad inizio ripresa è arrivato il nuovo vantaggio con Reca e al 56' il tris con una perfetta triangolazione finalizzata dal facile tocco di Eduardo. >Al 96' la doppietta di Messias. Per il Crotone, che sale a quota 5, è la prima vittoria stagionale.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com