Crotone, Rosi: "Torino? Abbiamo il massimo rispetto ma siamo consapevoli dei nostri mezzi"

L' esterno del Crotone Aleandro Rosi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei prossimi appuntamenti in campionato: "A Milano abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista difensivo, purtroppo è arrivato il gol di Perisic alla fine. Siamo comunque in crescita, dobbiamo solo lavorare. Stiamo bene e con questo spirito dobbiamo andare avanti. Torino e Sampdoria? Non siamo alla fine della stagione, dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo il massimo rispetto per entrambe, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, soprattutto in casa. Il mio futuro? Qui si sta bene, c'è il sole e c'è il mare. Mi sto inserendo".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com