Crotone, in tre impegnati con le rispettive nazionali

Sono tre i giocatori del Crotone impegnati in Nazionale, nella settimana di pausa dai campionati partita oggi. Si tratta di Rolando Mandragora (in foto), 20enne mediano di proprietà Juve, diventato in breve tempo perno e principale motore della compagine pitagorica, elemento di spicco dell'Under-21 di Di Biagio; Marcus Rohdén, versatile centrocampista a Crotone dalla scorsa stagione, ormai stabilmente nel giro della nazionale maggiore svedese; Arlind Ajeti, freschissimo ex-granata che, nonostante la disastrosa annata 2016/17, è rimasto un inamovibile della nazionale albanese, ora in mano a Christian Panucci dopo la lunga era De Biasi.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com