Cremonese, è arrivata la decisione ufficiale sul futuro di Alvini

La sconfitta di oggi nel derby lombardo contro il Monza ha messo fine all'avventura di Massimiliano Alvini sulla panchina della Cremonese che poco fa ha ufficializzato il suo esonero: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi”.
Ora è aperta la caccia al suo successore, anche perché martedì sera i lombardi saranno impegnati al 'Maradona' negli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli. Favorito numero uno resta Davide Ballardini, pronto a firmare per 18 mesi.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com