Cosenza, Saracco: "Tiferò sempre per il Toro, anche se avrebbero potuto avere più considerazione nei miei confronti"

11.08.2018 13:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cosenza, Saracco: "Tiferò sempre per il Toro, anche se avrebbero potuto avere più considerazione nei miei confronti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Nel Cosenza gioca il portiere Umberto Saracco, portiere, classe '94, un passato nelle giovanili granata, che domenica proverà tanta emozione a giocare contro la squadra che l'ha cresciuto. 

Al Quotidiano del Sud il giocatore ha raccontato: "Ho iniziato a giocare a Torino quando avevo otto anni e lì sono rimasto fino all’ultimo anno di Primavera, quando ne avevo venti: non posso negare che ho tifato, tifo e sempre tiferò per i granata. Sicuramente vorrò dimostrare che avrebbero potuto avere un minimo di considerazione in più nei miei riguardi".

Saracco ha poi aggiunto: "Giocare a Torino sarà bellissimo, spero solo di godermi l’esperienza il più possibile e al meglio, voglio dare il massimo. Anche se sono cinque anni che gioco qui a Cosenza sarà comunque una sensazione strana giocare contro la squadra in cui sono cresciuto: sarà un ottimo banco di prova".

Concludendo il portiere ha detto: "Domenica saremo avversari e l’unica cosa che conta sarà fare il meglio possibile per il Cosenza. Certo sarà una grande emozione: giocare in quello stadio è sempre stato uno dei miei più grandi obiettivi, poco importa se dovrò farlo da avversario".