Cosenza-Lecce 1-1. In campo anche due ex granata

Il Lecce, prossimo avversario del Torino in Coppa Italia, mercoledì alle ore 14, ha pareggiato per 1-1 a Cosenza. I gol sono stati segnati al 12' da Coda per la squadra pugliese e al 56' da Gliozzi per i calabresi.
Nella squadra pugliese è emerso il portiere Gabriel, il migliore tra i suoi, poi Coda, autore del gol, anche se ha sbagliato un rigore che poteva essere determinante per la vittoria dei suoi. Nel Lecce ha giocato anche l'ex centrocampista granata Tachtsidis, partita sufficiente la sua. Bene la prova di Kone nel Cosenza, ex del vivaio granata, che in questa partita ci ha messo grande grinta, ma qualche volta è stato troppo falloso.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com